The Real Murders of Orange County
Svolta sbagliata
L'omicidio in stile esecuzione di una moglie e madre di Fountain Valley lascia la polizia senza indizi sul movente. La comunità si coalizza per trovare giustizia e rivelare un piano andato storto.
Thomas e Jackie Hawks vivono il sogno di Orange County sul loro lussuoso yacht, finché la loro scomparsa dà il via a una ricerca frenetica. Gli investigatori scoprono che i coniugi avevano appena deciso di vendere la barca e trasferirsi in Arizona.
Il brutale omicidio di tre membri di una famiglia in una ricca enclave di Fullerton sconvolge tutta Orange County. L'ingegnere Edward, la moglie Dolores e il figlio Danny vengono accoltellati, picchiati e bruciati.