The Rocketeer Supereroe del cielo.
Kit Secord scopre di essere la prossima Rocketeer, una superoina con indosso una tuta rossa ed un equipaggiamento in grado di farla volare. Così Kit si fa carico della sua nuova identità per proteggere Hughesville.