The Twisted Tale of Amanda Knox
Sotto pressione, la polizia incalza Amanda e Raffaele. Edda lotta per riabbracciare sua figlia.
Amanda, Raffaele e Patrick Lumumba entrano in carcere. Intanto, il pubblico ministero Giuliano Mignini continua a costruire il caso contro di loro, mentre i media trasformano Amanda in un mostro.
Il caso di Mignini ha una svolta e inizia la ricerca di un nuovo sospettato, Rudy Guede. Mentre il processo tanto atteso prende forma, le scelte di Amanda continuano a essere oggetto di scrutinio da parte della stampa.
Mentre il processo prosegue e i giorni di Raffaele in prigione diventano mesi e anni, la sua storia si dipana. Raffaele è spinto a separare la sua difesa da quella di Amanda prima che arrivi il verdetto.
Dopo il verdetto, Amanda scivola nello sconforto totale e si rassegna alla vita in prigione. Nuove prove riaccendono però la speranza d'appello: questa volta, non vuole ripetere gli errori del primo processo.