Tyler Perry's Young Dylan
Charlie viene coinvolto da un gruppetto di "ragazzacci" a compiere atti vandalici e scherzi pesanti. Dylan tenta in tutti i modi di salvarlo dalla loro influenza negativa e farlo tornare in sé per evitare che si metta in seri guai.