Ambientato a New York nel 1999, Lindsay e Miguel si innamorano e scoprono che l'ostacolo più grande per trovare la felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi e i ricordi, le ossessioni, le paure e le fantasie che vivono nella loro testa.