Wissper
Wissper deve aiutare un orso polare che ha sempre freddo e che non vuole tuffarsi nel mare dato che sostiene che l’acqua sia gelida. Grazie alla pinguina Peggy insegnerà all’orso ad abituarsi all’acqua.