Help! I'm in a Secret Relationship!
Vivi e Diontre
L'infermiera Vivi incontra Diontre durante un incarico e i due rimangono separati da una lunga distanza. Diontre vorrebbe convivere, ma per qualche ragione Vivi non ha mai incontrato nessuno dei suoi amici e vorrebbe sapere il perché.
Dopo due anni passati a frequentare un allenatore di fitness di Las Vegas, Leah vuole sapere perché il suo ragazzo Dre non le permette di entrare a casa sua e non la presenta a nessuno dei suoi amici.
Dopo oltre un anno, Ed non ha ancora incontrato gli amici o la famiglia di Lynn. Lei, si rifiuta di aggiungerlo persino sui social media. Di conseguenza, Ed è alla disperata ricerca del motivo per cui viene tenuto nascosto.