Justified Chi è Drew Thompson?
S4, E9: Le ossessioni si scontrano quando la ricerca di Raylan di Drew Thompson lo conduce a interrogare il detenuto che ha ucciso Arlo, mentre la confessione di Colt spedisce Boyd in cerca di Ellen May.