C'era una volta Chi scegliamo di essere
S2, E2: Regina tenta di trovare un modo per recuperare i propri poteri. David continua la ricerca di Mary Margaret ed Emma. I sette nani scoprono cosa accade quando uno degli abitanti tenta di lasciare confini della città di Storybrooke.