Gilmore Girls Festa Premaman
S7, E16: Poco prima dell’arrivo della pioggia di bambini di Lane, Lorelai deve mediare in un rancoroso scontro familiare di Kim. E Logan confessa finalmente a Rory che il suo business è finito a gambe all’aria.