Buffy l'Ammazzavampiri Forza Primordiale
S4, E21: Xander, Willow e Giles uniscono le forze per concedere magicamente a Buffy dei superpoteri che la aiutino a battersi contro Adam e a scongiurare il suo piano di creare un esercito “demonoide.”