Hell-O!
S1, E14: Freschi della vittoria alle Provinciali, i New Directions si sentono inbattibili. Con rinnovata energia, il club inizia a lavorare ai nuovi numeri per le Regionali, ma l'interesse di Rachel per un rivale, Jesse St. James, rischia di mettere in crisi l'unita' del gruppo...