Il cuore del problema
S4, E4: Adele fa ricoverare la nipote. Izzie parla dei suoi sentimenti per George a un amico. Derek mostra a Cristina come essere un'insegnante migliore. Norman sbaglia la diagnosi della paziente di Meredith.