Buffy l'Ammazzavampiri Il Mondo Parallelo
S3, E16: Nell’intento di aiutare Anya a riacquistare i poteri con un incantesimo, Willow e Anya inavvertitamente richiamano da un universo alternativo la gemella malvagia di Willow, una vampira.