S4, E1: Quando la diga dell'Hollywood Reservoir si rompe, Bobby entra in azione per salvare i passeggeri di un autobus schiantatosi contro un edificio di diversi piani. La squadra si ritrova alle prese con le conseguenze della pandemia.