Buffy l'Ammazzavampiri La Fine Dei Giorni
S7, E21: Buffy affronta Caleb senza sapere che questo è stato dotato della potente essenza del Primo, ma mentre Caleb si prepara a sferrare un colpo mortale, un vecchio amico viene in aiuto di Buffy.