S2, E6: Quando un testimone sotto protezione viene ucciso, un pubblico ministero arriva al Lightman Group per prenderne in custodia un altro, temendo per la vita di quest'ultimo. Inoltre, lo stesso Reynolds si rifiuta di testimoniare nel caso.