C'era una volta Seconda stella a destra
S2, E21: Mary Margaret, David e Emma si imbarcano in una ricerca quando Regina e dei fagioli magici scompaiono. Il signor Gold considera di rivelare la verità a Lacey. Bae finisce nella Londra del diciannovesimo secolo.