NCIS Senza scalo
S14, E14: L'uccisione di un sottufficiale in una cittadina nei pressi di Washington spinge l'NCIS a lavorare nuovamente con "The Sherlocks", un team investigativo privato di cui fa parte Anthony DiNozzo Sr.