Buffy l'Ammazzavampiri Spazi Vuoti
S7, E19: Nonostante l'umiliante sconfitta, Buffy è convinta che il vigneto sia importante, ma quando cerca di radunare le ragazze per un secondo combattimento, scopre che il suo ruolo di leader è minacciato.