S3, E7: Limehouse si offre di salvare Tanner Dodd da morte certa per mano di Errol e respinge l'assalto di un anziano Arlo Givens. Raylan è al bar quando incontra di persona il boss della criminalità organizzata, Robert Quarles. Sospettando che Raylan stia lavorando per il suo rivale Boyd Crowder, Quarles gli offre dei soldi per cambiare fazione in modo da liberarsi la strada per il controllo della...