Scooby-Doo! E il mistero del circo
Quando Scooby e la sua banda sentono dire che un lupo mannaro tormenta un circo itinerante, si travestono da circensi per far luce sul mistero. Le cose presto vanno di male in peggio quando il numero di lupi mannari inizia ad aumentare e i membri della Mystery Inc. capiscono che rischiano di trasformarsi loro stessi in queste bestie mostruose!