Dead Heat
Un duro poliziotto di Boston, Pally LeMarr, costretto a ritirarsi, non vuole essere trasformato in un criminale da suo fratello Ray, un ladruncolo collegato alla mafia. Quando Ray lo convince a partecipare a un piano per guadagnare dei soldi comprando un cavallo da corsa dalle potenzialità redditizie, Pally pagherà più di quanto si aspettasse. Purtroppo lo stallone viene adocchiato dalla mafia e le potenzialità redditizie su cui contava il fratello diventano una lotta tra la vita e la morte.