Finestkind
Due fratelli cresciuti in mondi diversi si riuniscono da adulti nell'ambiente della pesca commerciale. Dopo un pessimo accordo con dei trafficanti di Boston però, si troveranno in pericolo e dovranno affrontare delle decisioni importanti.