George re della giungla
Nel cuore della foresta africana, un bambino viene cresciuto da una famiglia di Gorilla fino a diventare George (Brendan Fraser - “Il mio amico scongelato”), il coraggioso re della foresta che vola da un albero all’altro. Ma quando l’affascinante Ursula piomba nella sua vita, George ne viene letteralmente sopraffatto, decide di lasciare la foresta e tutti i suoi amici animali, tra i quali Ape, un gorilla parlante, e Shep un elefante che aspira a diventare un cane, per trasferirsi a San Francisco... Gag esilaranti, straordinari effetti speciali, scontri, agguati, corse e inseguimenti, vi faranno prigionieri di questa oltraggiosa e divertente commedia per tutta la famiglia!