Giochi di Potere
Harrison Ford è Jack Ryan in questo thriller esplosivo tratto dal best-seller internazionale di Tom Clancy. I suoi giorni come agente segreto sono alle spalle, e l'ex-analista della CIA Jack Ryan è volato a Londra per una vacanza con sua moglie (Anne Archer, Attrazione Fatale) e la loro figlia (Thora Birch, American Beauty). Mentre è con la sua famiglia davanti a Buckingham Palace, Ryan si trova in mezzo a un attacco terroristico contro Lord Holmes (James Fox, La Casa Russia), un membro della Famiglia Reale. Ryan contribuisce a sventare l'assalto a Holmes e per gli inglesi diventa un eroe. Ma la coraggiosa azione di Ryan finisce anche per marchiarlo come un obiettivo agli occhi del terrorista (Sean Bean, Stormy Monday - Lunedì di Tempesta) al quale ha ucciso il fratello. Ora Ryan è costretto a tornare in azione per l'incarico piu importante di tutta la sua vita: salvare la propria famiglia. Con la partecipazione di Jeams Earl Jones (Caccia A Ottobre Rosso).