Lo strizzacervelli
Il fuggitivo John W. Burns, Jr. sostituisce il dott. Maitlin in un programma radiofonico, fingendosi lo psichiatra Lawrence Baird. Il suo programma radiofonico privo di tatto è un successo, e lui diventa molto popolare. Ma il dott. Maitlin incontra il vero dott. Lawrence Baird ad un congresso a Londra...