Negoziatore, Il
L'imprevedibile negoziatore di ostaggi Danny Roman (Samuel L. Jackson) è stato ingiustamente accusato di appropriazione indebita e di omicidio. Sposato da poco e di fronte alla realtà del carcere, Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli. Ma dovrà fare i conti con Chris Sabian (Kevin Spacey), uno stimato e metodico negoziatore di ostaggi. Sotto assedio e in lotta contro il tempo, i due si affrontano in un micidiale scontro, dove intelligenza e astuzia hanno la meglio. F. Gary Gray (SET IT OFF) dirige un cast d'eccezione, che include tra gli altri David Morse e J.T. Walsh, e dà vita a una storia carica di tensione esplosiva e azione. In un'incredibile serie di colpi di scena e ingegnose trovate, Roman e Sabian si sfidano in una gara contro il tempo.