Nocedicocco 2: Il piccolo drago nella giungla
Il piccolo drago Coconut vuole divertirsi al campo estivo, ma la sua avventura si tramuterà in un disastro quando farà la conoscenza dei selvaggi Draghi dell'Acqua e delle piante carnivore, pronte a creare il caos!