Per favore... non salvarmi più la vita
A Kansas City nel 1933, lo spiritoso detective Murphy (Burt Reynolds) segue l'assassino del suo partner. Il tenente di polizia Speer (Clint Eastwood) non sopporta molto il conto delle vittime della locale guerra tra cosche mafiose. I due non si piacciono, il che li rende la copia perfetta. E fornisce lo scenario ideale mentre fanno pulizia della città con sagre di proiettili e sparatorie che parodizzano le immagini da macho che Reynolds e Eastwood hanno sul grande schermo.