The Sleeper
Un uomo deve fermare l'assassino per eccellenza del governo, un agente sonnambulo capace di entrare nei sogni delle persone e ucciderle dall'interno, solo per scoprire che l'assassino è l'unica persona che potrebbe non essere in grado di fermare.