Tu chiamami Peter
Uno sguardo ravvicinato sui trionfi e le sconfitte di Peter Sellers, uno degli attori comici più eclettici e geniali della storia del Cinema. Un film straordinario che ce lo racconta attraverso i personaggi che lo hanno reso immortale e i suoi film più celebri, dalla Pantera Rosa a Hollywood Party, da Lolita a Oltre il Giardino.