Una notte da leoni 2
Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono per l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Cosa mai potrebbe andare storto? Il divertentissimo seguito del pluripremiato film di grande successo Una notte da leoni, anch'esso diretto dal regista Todd Phillips, dimostra che quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.