Waiting
Ricordate sempre la regola d'oro del mangiare fuori: mai fare arrabbiare chi vi serve il cibo! Ryan Reynolds, Anna Farris e Justin Long (DODGEBALL: PALLE AL BALZO) sono protagonisti di questa esilarante commedia su un gruppo di camerieri, cameriere e cuochi dispettosi che aspettano solo di mostrare ai clienti quanto può essere straordinario il servizio allo ShenaniganZ restaurant.