All You Need
Per arrotondare, Vince affitta la stanza degli ospiti a un bell'israeliano tramite un portale di affitti turistici. Robbie è in preda alla gelosia perché si rende conto di non riuscire a tenere il passo con l'intelligente Vince. Nel frattempo, Levo chiede a Tom di conoscere finalmente suo figlio Nick.
Vince e Robbie hanno idee diverse sulla relazione. Vince esita quando Robbie cerca di baciarlo in pubblico. Vince gli fa notare che non solo è gay, ma anche nero e deve affrontare i pregiudizi degli altri in continuazione. I due discutono. Levo porta Tom per la prima volta in un negozio fetish e Tom gli chiede se sarebbe disposto ad una relazione aperta.
La festa in giardino di Levo si preannuncia un vero successo. Sono venuti tutti, anche i genitori e la sorella di Levo. Tom e Vince si evitano. Quando Vince cerca di avvicinarsi a Tom, si verifica una catena di eventi imprevisti, le cui conseguenze mettono a repentaglio l'amicizia di tutti e quattro gli uomini.
Vince è solo e disperato. L'infedeltà con Tom non solo gli ha fatto perdere l'amore della sua vita, ma anche il suo migliore amico. Mentre il suo "ex" Robbie lo allontana completamente, percepisce il disprezzo di Levo, che dorme sul divano di Sarina. Levo cerca di distrarsi ad un sex party e fa una conoscenza inaspettata.