Armosauri
Arrivano gli Armosauri
Un gruppo di giovani eroi scopre di doversi unire a veri dinosauri e corazzarsi per proteggere la Terra. La loro prima missione: salvare Ajax.
Joon, l'ultimo a legare con un dinosauro, trova finalmente il suo compagno Velox e insieme salvano la squadra in un'epica battaglia in un canyon.
T.J. scopre il significato del gioco di squadra, in campo e fuori, mentre guida la squadra in una missione impegnativa.
Rexley fugge e scatena il caos nella base con Liam e Ajax. Nel frattempo, il dottor Chandler sfida i piloti a un'adrenalinica partita a freccette.