Boardwalk Empire: L'impero del crimine
Il boss corrotto Nucky Thompson si ritaglia una nicchia brutale ad Atlantic City mentre la città si avvia verso il proibizionismo.
Il futuro di Jimmy è offuscato da un testimone inaspettato. Margaret accetta un nuovo lavoro. La squadra di Chalky paga per il suo successo.
Nucky indaga su un furto avvenuto sul lungomare, mentre Jimmy guadagna punti con Johnny Torrio a Chicago. Infine, Margaret tiene testa a Lucy.