Body of Proof
Il neurochirurgo Megan Hunt lavora come medico legale e aiuta la polizia a risolvere casi grazie alle proprie conoscenze mediche.
Megan è sorpresa dal rendersi conto di possedere un collegamento con una donna trovata morta in una stanza d'albergo. Inizia così ad interessarsi a ciò che sta accadendo intorno a lei.
Una mano ed un piede amputati vengono ritrovati in un vicolo. Megan permette a Lacey di filmare il suo posto di lavoro per un progetto scolastico.
Curtis mette in dubbio l'interesse di Ethan nelle indagini riguardanti una misteriosa morte. Megan incorre in alcune resistenze mentre indaga sulla morte di un paziente presso l'ospedale dove lei stessa lavorava.
L'editore di una rivista viene trovato morto nel proprio palazzo. Megan si confronta con un sospettato durante un evento sociale. Ethan sorprende Kate con il proprio atteggiamento positivo.