Serie ispirata al delitto irrisolto del conduttore TV messicano Paco Stanley, nel 1999. Attraverso il punto di vista delle sei persone più vicine a lui, vengono narrati i retroscena, in cui fama, tradimenti ed eccessi puntano a diversi sospettati.