Costume Quest
In Costume Quest, Wren, Reynold, Everett e Lucy usano la loro inarrestabile immaginazione per scoprire il potere magico segreto nascosto nei loro costumi di Halloween fatti in casa. Usando questo potere, i quattro protagonisti combatteranno contro bestie terribili, trasformandosi in robot, pirati, fantasmi e coni gelato! Se possono immaginarlo, possono farlo.