Deep State
Vecchie abitudini
Dopo più di dieci anni l'ex agente Max Easton è costretto a rientrare in servizio contro la propria volontà in seguito alla richiesta di George White, il capo dello spionaggio britannico.
La confessione
Dopo aver parlato con Leyla, un membro della squadra The Section presente a Beirut, Max non sa di chi fidarsi. Nel frattempo a Washington avviene un incontro con l'agente della CIA Amanda Jones.
Quando Amanda Jones arriva a Londra, riversa tutto il peso dell'insoddisfazione della CIA su White, che fatica a mantenere il controllo.
Leyla è impegnata nelle indagini sui rapporti tra Iran e gli Stati Uniti. Nel frattempo in Francia, White e il suo secondo in comando, Khalid Walker, usano Anna per mettere sotto pressione Max.