Descendants Wicked World
I cupcake di Evie
Evie chiede a Mal di aiutarla a modificare i dolcetti che ha fatto per il festival degli eroi e delle eroine ad Auradon Prep. Le sue intenzioni, però, finiscono in un'esplosione di sapore.
Un problema di immagine digitale di Mal
Per farsi perdonare dopo l'incidente con i dolcetti, Mal si offre di dipingere un ritratto di Audrey. Tuttavia, si fa trascinare un po' troppo e Ben le dice che potrebbe avere un problema d'immagine.
Audrey non sopporta le attenzioni che circondano i figli dei cattivi per il loro aspetto audace e convince Jane a trasformarla in qualcosa di sorprendente e inaspettato con un incantesimo.
Esasperata dalle richieste di aiuto magico da parte di Evie e Audrey, Mal esprime un desiderio. Tuttavia, il desiderio le si ritorce contro e Mal ottiene più di quanto si aspettasse.