Every Family
Pê sta vivendo alcuni dei migliori anni della sua vita quando la sua famiglia decide di trasferirsi a casa della nonna a Rio de Janeiro. Pê è costretto a vivere in una casa piena di parenti, mentre cerca di trovare se stesso nel mondo.