Georgie & Mandy's First Marriage
Il sequel di Young Sheldon segue Georgie e Mandy e la loro giovane famiglia in Texas.
Georgie e Mandy cercano di farsi nuovi amici. Jim e Audrey giocando a Connor scoprono il loro lato competitivo.
Mandy fatica a convincere la famiglia di Georgie a unirsi a lui per il suo primo Ringraziamento senza il padre.