Get Millie Black
Di ritorno sull'isola dopo decenni trascorsi nel Regno Unito, Millie riceve un incarico che la porta a indagare su una potente famiglia di Kingston.
Hibiscus
Nonostante le crescenti pressioni, Millie continua a seguire il caso di Janet… fino a una scoperta inquietante.
Dopo aver accettato con riluttanza di collaborare, Millie e Holborn ottengono una svolta nelle indagini.