Inhumans
Guardate gli umani
In seguito a un colpo di stato, la famiglia reale degli Inumani si ritrova dispersa alle Isole Hawaii e deve cercare di sopravvivere per poi tentare di riconquistare il regno dal quale è stata allontanata.
Mentre provano a fuggire dalle truppe di Auran, Black Bolt e Medusa lavorano con Louise per cercare di localizzare il resto della famiglia. Nel frattempo Maximus riesce a modificare completamente le regole del gioco.
Gorgon e Karnak affrontano Auran e l'esercito degli Inumani, con pessimi risultati.