John from Cincinnati
Le attività paranormali continuano a perseguitare gli Yost. Mitch e Cissy si prendono una pausa. John lascia Kai senza parole.
Butchie organizza una riunione tra Shaun e Tina. John aiuta Bill e Cissy a confrontarsi con il loro passato.