Jungle
Benvenuti nella giungla
Gogo vuole cambiare vita, ma a causa di una rapina finita molto male, viene assalito da un susseguirsi di eventi inaspettati.
A qualunque costo
Gogo sospetta di essere stato ingannato e decide di lasciare la città per sempre, mentre 6ix ha sete di vendetta per la morte di suo fratello.
Gogo affronta le proprie paure e si scontra con Slim, ma Jessica si trova coinvolta in una situazione rischiosa che porta a tragiche conseguenze.
Marcus vuole ripartire da zero e diventare un esempio per suo fratello, ma il suo passato si ripresenta inesorabilmente quando si innamora della bella e talentuosa Bianca.
Ora che sa la verità su Marcus, Bianca vuole vendicarsi. Stacks, nutrendo sospetti sul suo coinvolgimento nella banda, studia un piano per liberarsi di Marcus.
Ora che è uscito dalla banda, Marcus vuole allontanare Danial dall’influenza di Stacks, il che porta a un confronto emotivo con conseguenze devastanti. Nella vita di Danial compare una figura inaspettata.