Law & Order: Unità Vittime Speciali
Nel sistema giudiziario penale, i crimini di tipo sessuale sono considerati particolarmente efferati. Nella città di New York, i detective che indagano con dedizione su questi feroci reati appartengono all'Unità Vittime Speciali. Seguire le indagini e i processi di questi crimini non solo vi terrà sulle spine, ma vi cambierà anche la vita.
Quando i detective dell'SVU cercano di sgominare un giro di traffico sessuale, trovano prove in un'indagine sul terrorismo condotta dal tenente Alexander Eames.