Dal produttore esecutivo Jordan Peele, questo documentario esamina gli eventi del 1993, quando Lorena Bobbitt evira suo marito dopo anni di abusi. Le versioni di John e Lorena Bobbitt innescano un ciclo di notizie costanti. Lei diventa uno zimbello nazionale e le sue sofferenze vengono ignorate dalla stampa maschilista. Ma quando la situazione di John peggiora, Lorena trova forza nel suo calvario.